Danni alle Persone
Qualora aveste sottoscritto una polizza a tutela della vostra persona, dei vostri cari o dei vostri dipendenti, vi consigliamo di seguire queste semplici indicazioni:
- Comunicateci tempestivamente il sinistro allegando il certificato medico e descrivendo le modalità di accadimento;
- raccogliete con cura tutte le ricevute e/o fatture che provino le spese che avete sostenuto (notule dei medici, prescrizioni, note dei trattamenti praticati, ecc.);
- infine, a guarigione ultimata, trasmetteteci la documentazione raccolta.
In particolare, nei casi di:
Infortunio
- Certificazione medica di prima diagnosi;
- eventuali esami diagnostici e di laboratorio e relativi referti;
- eventuale certificazione medica successiva;
- eventuali cartelle cliniche in caso di ricovero;
- ulteriore documentazione richiesta dal Centro Liquidazione Danni.
Malattia
- Certificazione medica;
- eventuali esami diagnostici e di laboratorio e relativi referti;
- cartelle cliniche;
- Fatture o ricevute fiscali relative alle spese mediche sostenute.
Contatti
Potete contattarci compilando il modulo che trovate nella sezione contatti
Assistenza in caso di sinistro, 24 ore su 24!
Avete bisogno di assistenza in seguito a un sinistro? Potete contattarci 24 ore su 24, anche al di fuori dei nostri orari di apertura, chiamando il numero:
+39 338 7287716
Orari di apertura
LUN - VEN
9.30 - 14.30
VISITATORI
Associato AIBA
Iscrizione RUI