Programma Assicurativo "SOSTEGNO"

E' il programma assicurativo dedicato alla parrocchia e agli enti collegati, a chi vi opera all’interno e a chi vi ruota attorno.

 

Il piano tutela:

  • la parrocchia,
  • gli enti collegati alla parrocchia (scuole, cinema e teatri…),
  • le case e luoghi da destinare a soggiorni, colonie estive e altre finalità strettamente connesse alla stessa attività parrocchiale.

...per far fronte a tutti i possibili imprevisti che riguardano il patrimonio, la responsabilità e la salute

  • Patrimonio: l’assicurazione copre sia i fabbricati della parrocchia (chiese, campanili, canoniche, scuole e asili, oratori, impianti sportivi, cinema e teatri, colonie e case per soggiorni) sia ciò che vi si trova all’interno, comprese opere d’arte e oggetti di antiquariato.
  • Responsabilità civile: il prodotto permette sia la tutela della responsabilità civile della parrocchia per la proprietà, la conduzione e il possesso dei fabbricati, sia la tutela della responsabilità personale del parroco, dei sacerdoti coadiutori e dei collaboratori. Parrocchia ed enti collegati vengono tutelati in caso di danni causati involontariamente a terzi, anche se provocati da persone di cui debbano rispondere. È prevista inoltre la tutela giudiziaria della parrocchia e degli enti collegati, comprese le relative spese per la difesa dei propri interessi in sede giudiziale ed extra-giudiziale.
  • Salute: la garanzia opera in caso di infortuni che possono coinvolgere, oltre ai parroci e ai sacerdoti, anche dipendenti, volontari e oratoriani della parrocchia, alunni, allievi convittori e semiconvittori di scuole e i convittori di case per soggiorni e/o colonie.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Per maggiorni informazioni, compila il modulo, ti contatteremo al più presto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Contatti

Potete contattarci compilando il modulo che trovate nella sezione contatti

Assistenza in caso di sinistro, 24 ore su 24!

Avete bisogno di assistenza in seguito a un sinistro? Potete contattarci 24 ore su 24, anche al di fuori dei nostri orari di apertura, chiamando il numero:

 

+39 338 7287716

 

Orari di apertura

LUN - VEN

9,30 - 13,30

15,30 - 18,00

VISITATORI

Associato AIBA

Cavaliere O.E.S.S.G.