Carlo Cuomo Broker d'Assicurazioni

Antonio Cuomo

Carlo Cuomo ha maturato la passione per l'intermediazione assicurativa dal papà Antonio, agente dal 1976 di una delle prinicipali compagnie assicuratrici italiane. Carlo, forte dell'esperienza paterna e spinto dalla voglia di adeguare la propria professionalità alle nuove sfide di mercato, ha investito tutta la sua formazione superiore per confermare quanto appreso dal padre ed ampliare l'offerta professionale.

Si laurea, infatti, in Economia discutendo una tesi sperimentale su un sistema di controllo di gestione per un'agenzia di assicurazioni da lui elaborato e testato. Ha sostenuto il suo corso di laurea con un Corso presso la Business School CUOA di Altavilla Vicentina ed ha seguito come Tutor diversi corsi tesi a formare nuove e motivate figure commerciali

Carlo Cuomo

Dopo gli anni della formazione, seguendo le orme paterne, si è dedicato all'agenzia monomandataria di famiglia impegnandosi nel consolidare i rapporti esistenti, innovare i processi e garantire elevati standard di professionalità.

Si è impegnato a rappresentare in ogni sede le ragioni dei clienti e dei colleghi rivestendo importanti incarichi nel Gruppo Agenti e nello SNA, il Sindacato che rappresenta il maggior numero di Agenti professionisti in Italia.

 

Dopo 7 anni come agente monomandatario ha deciso di garantire ai propri clienti maggiori soluzioni assicurative ed ha scelto di divetare Broker; è infatti iscritto nel Registro Unico degli Intermediari al n. B000007193 e ha aderito all' Associazione di Categoria AIBA.

 

Carlo Cuomo riesce a dedicarsi anche ad impegni dall'alto valore sociale; è infatti Amministratore Unico della Cooperativa Sociale SPE SALVI a r.l. con sede in Pozzuoli che, nata in seno alla Caritas Diocesana, si fa carico del reiserimento sociale di emarginati e bisognosi e promuove al tempo stesso occasioni di accoglienza e assistenza.

Dal 2010 è stato investito CAVALIERE dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e dal Marzo del 2018 è a capo della elegazione di Pozzuoli-Ischia.

Dal 2011 al 2017 è stato Amministratore Delegato della Fondazione Antiusura PAULUS.

 

 

Queste le compagnie presso cui Carlo CUOMO è accreditato come broker:

Questi i Broker  con cui Carlo CUOMO ha rapporti di libera collaborazione:

Queste le compagnie con cui Carlo CUOMO ha rapporti di libera collaborazione attraverso gli Agenti Generali:

Avete delle domande?

Non esitate a chiamarci al numero +39 338 7287716 o contattateci compilando il modulo online.

Contatti

Potete contattarci compilando il modulo che trovate nella sezione contatti

Assistenza in caso di sinistro, 24 ore su 24!

Avete bisogno di assistenza in seguito a un sinistro? Potete contattarci 24 ore su 24, anche al di fuori dei nostri orari di apertura, chiamando il numero:

 

+39 338 7287716

 

Orari di apertura

LUN - VEN

9,30 - 13,30

15,30 - 18,00

VISITATORI

Associato AIBA

Cavaliere O.E.S.S.G.